Photobucket
• Shinshi Doumei Cross <3 The Gentlemen's Alliance Cross ~ Arina Tanemura Fans Community;~

Reply
Ion, Trama & Personaggi
view post Posted on 26/12/2007, 15:27Quote

Atashi wa mamoru?~

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:37

image

Storia

La ragazza protagonista di questa storia è Ion , ha 15 anni ed è una normale studentessa del liceo. Ion viene corteggiata insistentemente dal presidente del consiglio , Shirashi Kouki , del quale rifiuta come sempre le avances , perché pensa che se deve innamorarsi sarà di un ragazzo che fa di tutto per realizzare i suoi sogni. In più Kouki, caratterialmente parlando, non sembra proprio il tipo di persona che fa perdere la testa ad una ragazza.
Un giorno mentre Ion scappa dall’ ennesimo corteggiamento di Shirashi , s’ imbatte in Huorari Midako, un ragazzo considerato da tutti intelligente e che ha il sogno di aprire un club di poteri psichici , per avere così i finanziamenti della scuola e poter fare ricerche su una misteriosa pietra studiata anni prima da un professore che asseriva che l' oggetto avrebbe potuto donare poteri paranormali . I due parlano e Ion rimane affascinata dalla grinta con cui il ragazzo intende realizzare il suo sogno , decide così di provare d intercedere per lui per aprire il club , usando il debole che Kouki ha per lei , ma riuscirà solamente ad aprirne uno a nome suo.
Lo stesso giorno Ion , dirigendosi verso il luogo dove Mikado fa gli esperimenti , vede che il ragazzo ha dimenticato la porta aperta , così decide di dare dinascosto un occhiata. All' interno del luogo Ion trova la pietra che Mikado sta studiando , incuriosita la prende in mano venendo subito invasa da una forte energia che scaturirà l' incendio nella sala , Ion sentendosi in pericolo pronuncia il suo nome com' è solita fare quando desidera che qualcosa accada, desiderando di volare per poter uscire dal luogo , e quando riapre gli occhi , la ragazza si trova sopra l' edificio che sta prendendo fuoco , il desiderio sembra essersi davvero avverato , Ion sta volando e grazie alla pietra è entrata in possesso di poteri psichici.

Ma per quale ragione Mikado non era riuscito a far funzionare la pietra, mentre Ion si ? Quale mistero si nasconde dietro l' oggetto ? E chi è il misterioso scienziato, (le cui iniziali sono Y.T.) che anni prima stava studiando la pietra?

Personaggi

Tubaragi Ion :
E’ una ragazza positiva e con molta forza d’ animo , quando si sente triste usa una specie di incantesimo personale , chiude gli occhi e pronuncia il suo nome come incantesimo di buon auspicio.
Grazie ad una pietra di un misterioso scienziato , acquisisce poteri psichici.
S’ innamorerà di Mikado affascinata dall’ energia che il ragazzo mette per realizzare il suo sogno.

Huorari Mikado :
Mikado è un ragazzo considerato da tutti molto intelligente , ha un sogno e per realizzarlo cerca di formare il club di ricerca sui poteri psichici , ma viene ostacolato dal presidente del consiglio Kouki.
Nonostante questo, il ragazzo conduce lo stesso i suoi esperimenti in una vecchio edificio vicino alla scuola .
Mikado sta studiando i rapporti di una ricerca fatti da un professore che anni prima cercava di creare un oggetto che sviluppa nelle persone poteri psichici.
Sembra interessato a Ion , ma rifiuterà la ragazza pensando che lei gli piaccia solo perché possiede poteri psichici.

Shirashi Kouki :
Presidente del consiglio studentesco , ha una cotta per la protagonista , e prova a conquistarla in tutti modi , E’ un tipo molto insistente e molte volte decide da solo che Ion è diventata la sua ragazza.
Kouki ostacola in tutti i modi Huorari nell’ apertura del club , poichè non crede nei poteri psichici.

Minase Ai :
E’ l’ ex ragazza di Mikado , sembra essere ancora interessata a lui e avendo intuito quali sentimenti prova Ion per il ragazzo , fa una scommessa con lei , facendosi promettere che se perderà , non dovrà mai più incontrare Mikado.

image
Lost Raven
I haven't found my answer, but I want to protect Oz, so for the moment, until I can stay at his side the rest does not matter.
~»; 36°

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/12/2007, 13:00Quote

Rest in Peace, Jasmine You.

Group: Haine House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:53

Adoro questo manga *ççççççç*
Mi è piaciuto un sacco >______< l'avrò letto una 20ina di volte xD

Marukaite chikyuu marukaite chikyuu
Marukaite chikyuu
boku HETALIA
Aa hitofude de mieru subarashii sekai
Nagagutsu de kanpai da
HETALIA

image image image image image image imageimage

image
~ Kurohime no Kisu ~ Miku FB ~ Icon by Me <3

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/12/2007, 15:15Quote

Atashi wa mamoru?~

Io nn l'ho mai letto...credevo fosse inedito in italia....quando è uscito?

image
Lost Raven
I haven't found my answer, but I want to protect Oz, so for the moment, until I can stay at his side the rest does not matter.
~»; 36°

view post Posted on 29/12/2007, 15:19Quote

Rest in Peace, Jasmine You.

Group: Haine House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:53

è inedito ^___^ però io me lo sono scaricato da un sito ^______^

Marukaite chikyuu marukaite chikyuu
Marukaite chikyuu
boku HETALIA
Aa hitofude de mieru subarashii sekai
Nagagutsu de kanpai da
HETALIA

image image image image image image imageimage

image
~ Kurohime no Kisu ~ Miku FB ~ Icon by Me <3

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/12/2007, 15:26Quote

Atashi wa mamoru?~

Ah ok! grazie ^^

image
Lost Raven
~»; 36°

view post Posted on 8/7/2009, 16:26Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:38

ma se lo vado a comprare nella fumetteria lo trovo????

image
image
in un mondo pieno di stelle la tua è la più luminosa. Grazie a te ogni giorno ritrovo la mia strada
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2009, 16:19Quote

Who want to be the next to die?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:11

non proprio...non è uno dei manga più conosciuti perciò...è un pò cm un'impresa...prova ad ordinarlo

image

image
image Kingdom Heart
Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
Voglio allineare i pezzi.
I tuoi e i miei.

Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino.

Ricordi svaniti
memorie ricostruite
e un sogno
un sogno su di te in un mondo senza te

Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!

Death Note

La persona il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà

Nana
Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!

Dici davvero Shin, non lo sai? Il filo rosso è quello a cui sono legate mignolo a mignolo le persone compagne nel destino. Io però non credo affatto a questo tipo di fatalismo. Sai come la penso?! Che l'unica cosa che può legare due persone unite nel destino, è la fiducia reciproca

Sentiti libera di vivere come preferisci
image

image
Io...sono nata...il giorno in cui ti ho incontrato, il giorno in cui mi hai trovato...il giorno in cui mi hai dato il nome toya...il giorno in cui è nato...il me stesso che conosci tu. Tutto il mio mondo vivrà in te e per te. Se tu sei una luna che non tramonta mai...io sarò la tua notte. In una notte senza fondo, una luce silenziosa...perchè la dolcezza non sparisca dai tuoi occhi. Io prehgerò...se sarà per te...mi macchierò volentieri di qualsiasi impurità. Sarà la mia ricompensa. Se è per lui, non mi importa di ferirre gli altri. Mi macchierò di qualsiasi colpa.
Ogni tanto faccio finta di essere un angelo...è questa la mia colpa

image
{ Tokyo season ~ real life or not?

P_MSG Top
view post Posted on 16/7/2009, 23:24Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:38

ok proverò speriamo ke arrivi perchè mi è venuta una voglia di leggerlo impressionabile

image
image
in un mondo pieno di stelle la tua è la più luminosa. Grazie a te ogni giorno ritrovo la mia strada
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/7/2009, 15:11Quote

Who want to be the next to die?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:11

io l'ho letto, e devo dire che è carino, e poi i personaggi sono così belli *___*

image

image
image Kingdom Heart
Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
Voglio allineare i pezzi.
I tuoi e i miei.

Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino.

Ricordi svaniti
memorie ricostruite
e un sogno
un sogno su di te in un mondo senza te

Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!

Death Note

La persona il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà

Nana
Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!

Dici davvero Shin, non lo sai? Il filo rosso è quello a cui sono legate mignolo a mignolo le persone compagne nel destino. Io però non credo affatto a questo tipo di fatalismo. Sai come la penso?! Che l'unica cosa che può legare due persone unite nel destino, è la fiducia reciproca

Sentiti libera di vivere come preferisci
image

image
Io...sono nata...il giorno in cui ti ho incontrato, il giorno in cui mi hai trovato...il giorno in cui mi hai dato il nome toya...il giorno in cui è nato...il me stesso che conosci tu. Tutto il mio mondo vivrà in te e per te. Se tu sei una luna che non tramonta mai...io sarò la tua notte. In una notte senza fondo, una luce silenziosa...perchè la dolcezza non sparisca dai tuoi occhi. Io prehgerò...se sarà per te...mi macchierò volentieri di qualsiasi impurità. Sarà la mia ricompensa. Se è per lui, non mi importa di ferirre gli altri. Mi macchierò di qualsiasi colpa.
Ogni tanto faccio finta di essere un angelo...è questa la mia colpa

image
{ Tokyo season ~ real life or not?

P_MSG Top
8 replies since 26/12/2007, 15:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz

Affiliazioni
Chocola e Vanilla Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Maison Ikkoku Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Nana gdr Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Mermaid Melody Rainbow Pretty Cure Forum ~ Stellina Forum Image Hosted by ImageShack.us  Febbre del Cuore - Binetsu Shojo Image Hosted by ImageShack.us image  Gaito Fan Club Full Moon Wings Photobucket Image Hosted by ImageShack.us [click here!] Image Hosted by ImageShack.us ciao Graphic4you Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us  Anti MeRDAset! Shinshi Doumei Cross SugarSugarChocolaEVanilla Banner Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ~ Kodomo no Omocha ~ © •DiGi Charat »Official Forum• Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Rozen Maiden Sweet Dream Goong-Palace Love Story Monochrome Factor Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic » Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum Nana Stones Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic