Harry Potter!

« Older   Newer »
  Share  
Sonietta^^
view post Posted on 27/12/2007, 19:53




Vi piacciono i libri di Harry Potter?? A me si, tantissimo!
I film sono spettacolari, ma io preferisco i libri in assoluto ^w^
 
Top
Kimberly Anne
view post Posted on 25/3/2008, 11:44




Anch'io preferisco i libri! Nei film omettono un sacco di cose interessanti e a volte fondamentali (come il fatidico:"com'è che nessuno si era accorto dell'evasione di Barty Crouch Junior?"), tant'è che ogni volta che vedo un film con gli amici mi tocca spiegargli tutti iretroscena... xD
"I doni della morte" devo dire che non mi è piaciuto granchè: è troppo serio e io sono una "lettrice di libri divertenti" xD Anche se Hermione che esclama <per le mutande di Merlino!> non la scorderò mai xD

A proposito, ma poi voi avete capito com'è che la bacchetta era diventata di Malfoy? Silente l'aveva ucciso Piton! O centra qualcosa il fatto che Malfoy l'avesse disarmato? mah...
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 31/3/2008, 14:27




Ohhhhhh!io sono una garndissima fan di HP!!!*____________*
Ovviamente amo i libri e i film li vedo solo perche sono interessanti,ma nulla paragonati ai libri...

CITAZIONE
A proposito, ma poi voi avete capito com'è che la bacchetta era diventata di Malfoy? Silente l'aveva ucciso Piton! O centra qualcosa il fatto che Malfoy l'avesse disarmato? mah...

La bacchetta era diventata di Malfoy perche è stato lui a disarmare Silente,poi Piton l'ha ucciso...
Ma è stato draco a "sconfiggere" Silente disarmandolo...quindi meccanicamente era diventato lui il possessore legittimo della bacchetta...
 
Top
2 replies since 27/12/2007, 19:53   79 views
  Share