Arrivano le TV dei personaggi di Shinshi Doumei Cross sul nostro forum! *__* Creati dalla sottoscritta, non copiateli o modificate: prenderemo seri provvedimenti. u_ù Dovete solo inserire il codice che è sotto la mini-televisione nella vostra firma. ^_-
Group: Administrator Posts: 3273 Location: Dietro Narzoth *w* *si infila sotto il giubbotto* ora sono nel giubbotto di Narzoth X°°
Status:
>//////////< che puccieeeee!Voglio anche io delle tv così carineeeeeee!Le prendo tutte >__<
"Prima che mi appassioni al gusto del tuo sangue, lasciami perdere, io.." "Lasciarti perdere? Che cosa orribile che hai detto. Io continuerò a mantenere la mia promessa! Ti ho detto che ti fermerò, anche se tu dirai di non volerlo, anche se mi odierai, continuerò, ancora e ancora, fino a sedare la belva che risiede in te. La tua mente non ha ancora ceduto alla follia. Figurati se ti lascio morire! Odia pure i vampiri e me, almeno significa che non ti dai pervinto.." "Come potrei mai odiarti?" Yuuki e Zero <3
« Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto quanto ti amo? » [...] «Mi rendo conto del mio amore per te», risposi. «E' come paragonare un alberello a un'intera foresta» Citazioni da Eclipse di Stephie Meyer, dedicate alla persona che amo di più a questo mondo, il mio fidanzato Narzoth *çç* ti amo, amore mio.
« Ti ricorderei perché ti voglio bene e perché eri una parte importante ed essenziale della mia vita, ecco perché. »
A volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe.
«X 1999»
Subaru: "Tu.. dopo aver ucciso mia sorella.. sei svanito nel nulla. E io.. ho deciso che ti avrei ucciso. Lo volevo dal profondo del cuore. Pensavo di poter cancellare dalla mia mente la tua esistenza, e di andare avanti come se niente fosse. Invece.. non ci sono riuscito. Nonostante tu mi considerassi meno di un sassolino.. nonostante per te fossi meno interessante di una foglia morta.. nonostante questo.. o forse proprio per questo.. desideravo essere ucciso da te. E anche se tu poi ti saresti subito dimenticato di avermi ucciso.. e io sarei diventato solo uno delle tante vittime sacrificate ai ciliegi.. anche così.. almeno mi avresti.. " Seishiro: "E' buffo, sai..? Essere ucciso da te.. che non saresti capace di uccidere nessuno.. perchè sei.. così dolce.. Subaru.. io.. ti.."
Group: Member Posts: 2538 Location: VAMPIRE'S WORLD
Status:
Non le vedo nemmeno io
Madapple
Come un seme ogni stella contiene in se la possibilità della vita, So che stò rivolgendo lo sguardo al passato quando vedo una stella, che stò scorgendo l'universo com'era chissà quanti anni fa. Provo il desiderio di poter vedere il mio passato, la vita della mamma. La vita di mio padre. Perchè anche la mia vita possa avere un contesto in cui collocarsi...