| |
| Weee Punk Forever XD «hina.ayase;» « Ti ricorderei perché ti voglio bene e perché eri una parte importante ed essenziale della mia vita, ecco perché. » A volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe.«X 1999» Subaru: "Tu.. dopo aver ucciso mia sorella.. sei svanito nel nulla. E io.. ho deciso che ti avrei ucciso. Lo volevo dal profondo del cuore. Pensavo di poter cancellare dalla mia mente la tua esistenza, e di andare avanti come se niente fosse. Invece.. non ci sono riuscito. Nonostante tu mi considerassi meno di un sassolino.. nonostante per te fossi meno interessante di una foglia morta.. nonostante questo.. o forse proprio per questo.. desideravo essere ucciso da te. E anche se tu poi ti saresti subito dimenticato di avermi ucciso.. e io sarei diventato solo uno delle tante vittime sacrificate ai ciliegi.. anche così.. almeno mi avresti.. " Seishiro: "E' buffo, sai..? Essere ucciso da te.. che non saresti capace di uccidere nessuno.. perchè sei.. così dolce.. Subaru.. io.. ti.." |
| | |