Group: Haine House Posts: 8638 Location: World Of Dreams
Status:
OMG ma chi sei? Sei troppotroppotroppotroppo brava!! Io faccio solo degli stupidi ricalchini... T_T
Ah, ho una cosa da chiederti: per caso "Ultramaniac" è un manga di Wataru Yoshizumi? Il tratto del disegno mi sembra simile...
I don't want a lot for Christmas There is just one thing I need I don't care about the presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true, Baby all I want for Christmas... is you.
~
Ci sono cose su cui non si può sclerare; per tutto il resto, c'è Kim.
Group: Haine House Posts: 8638 Location: World Of Dreams
Status:
waa ho indovinato! xD Comunque sei bravissima, davvero^^
I don't want a lot for Christmas There is just one thing I need I don't care about the presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true, Baby all I want for Christmas... is you.
~
Ci sono cose su cui non si può sclerare; per tutto il resto, c'è Kim.
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino perme.
Group: Member Posts: 1833 Location: Un posto chiamato *fantasia*...
Status:
che belliiiiiiiiiiiiiii senpaiiiiiiiii
io sono brava a fare i disegni a stile libero
Mi alzai e sistemai i capelli con un gesto veloce delle mani. Guardai per un'ultima volta la Luna e dissi: "Fine del cinquecentesimo atto,mia Regina" abbassai lo sguardo verso l'orizzonte ed accompagnai quel saluto con un inchino,uscendo dalle scene scomparendo nell'oscurità,come mio solito fare...
Group: Member Posts: 789 Location: Un ReGno InviSiBile Di Cui SoNo PrInCiPeSsA
Status:
complimenti sei molto brava!
citazione by Verita di yoko
Forum che frequento: 14/03/09
Alice:Questa è casa Bellagamba/Napolitano... Luca:... Alice:si mette prima il nome della ragaza... Luca:ah...Facciamo che questa è la Casa Bianca. *sospira*Però il presidente se ne è andato... Alice:Ma c'è ancora il boss!^^ *Luca si alza e va a prendere qualcosa da mangiare* Luca:Perche non ti menti le lenti? Alice:uff...devo far riposare gli occhi... Luca :allora falli riposare quando non ci sono io XD ~White Power!!
1. Non avrai altri Uchiha fuori di me. 2. Non nominare il nome di Itachi Uchiha invano. 3. Ricordati di santificare la morte di Itachi. 4. Onora lo sharingan ipnotico. 5. Uccidi. 6. Non fare erèsie. Non dire erèsie. 7. Non rubare tecniche dello sharingan. 8. Non dire cazzate su Itachi. 9. Non desiderare l'Itachi altrui. 10. Non desiderare lo sharingan altrui.