Photobucket
• Shinshi Doumei Cross <3 The Gentlemen's Alliance Cross ~ Arina Tanemura Fans Community;~

Reply
Commenti sul XI volume
view post Posted on 24/7/2009, 20:20Quote

Who want to be the next to die?

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:11

Ebbene, purtroppo, anche l'undicesimo e pure l'ultimo è uscito in Italia.
Devo dire che in questi episodi mi sono piaciuti troppo i 2 fratelli, anche se non lo ammettono si vogliono molto bene.
E poi tra Ushio e Senri!!!*////*

image

image
image Kingdom Heart
Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
Voglio allineare i pezzi.
I tuoi e i miei.

Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino.

Ricordi svaniti
memorie ricostruite
e un sogno
un sogno su di te in un mondo senza te

Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!

Death Note

La persona il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà

Nana
Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!

Dici davvero Shin, non lo sai? Il filo rosso è quello a cui sono legate mignolo a mignolo le persone compagne nel destino. Io però non credo affatto a questo tipo di fatalismo. Sai come la penso?! Che l'unica cosa che può legare due persone unite nel destino, è la fiducia reciproca

Sentiti libera di vivere come preferisci
image

image
Io...sono nata...il giorno in cui ti ho incontrato, il giorno in cui mi hai trovato...il giorno in cui mi hai dato il nome toya...il giorno in cui è nato...il me stesso che conosci tu. Tutto il mio mondo vivrà in te e per te. Se tu sei una luna che non tramonta mai...io sarò la tua notte. In una notte senza fondo, una luce silenziosa...perchè la dolcezza non sparisca dai tuoi occhi. Io prehgerò...se sarà per te...mi macchierò volentieri di qualsiasi impurità. Sarà la mia ricompensa. Se è per lui, non mi importa di ferirre gli altri. Mi macchierò di qualsiasi colpa.
Ogni tanto faccio finta di essere un angelo...è questa la mia colpa

image
{ Tokyo season ~ real life or not?

P_MSG Top
view post Posted on 25/7/2009, 18:29Quote

v@ler!x

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 20:46

E anke l'ultimo volume l'abbiamo letto...beh me lo aspettavo un pò + incasinato il finale del tipo: x l'amore di tt e 2 nn sposo nex....xò in effetti il fatto k alla fine abbia sposato takanari mi rende felicissima...peccato k dovranno vivere appiccicati a shizumasa, k ovviamente nn li lascerà mai in pace. E finalmente anke ushio si è accasata...era ora!!! Baci

Watashi wa

image

desu

image

I miei amanti anime preferiti:

Takanari Togu
Shirogane
Akira Nikaido
Nobu Terashima
Ren Honjo
Light Yagami
Lelouch Lamperouge
Ghish
Ikuto Tsukiyomi
Sebastian Michaelis
Lavi
Tyki Mikk
Ulquiorra Shiffer
Gaara del deserto

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/7/2009, 12:28Quote

Avete letto le ultime pagine in cui ci sono le bozze dei personaggi? Ha scritto che Ushio è lesbica, ma non è vero!!!
Comunque...com'è che Takanari diventa l'erede dei Kamiya? Non dovrebbe essere Tachibana?

image

image
image Kingdom Heart
I tuoi e i miei.

Ricordi svaniti
memorie ricostruite
e un sogno

Death Note

Nana
Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!

Dici davvero Shin, non lo sai? Il filo rosso è quello a cui sono legate mignolo a mignolo le persone compagne nel destino. Io però non credo affatto a questo tipo di fatalismo. Sai come la penso?! Che l'unica cosa che può legare due persone unite nel destino, è la fiducia reciproca

image

image
Io...sono nata...il giorno in cui ti ho incontrato, il giorno in cui mi hai trovato...il giorno in cui mi hai dato il nome toya...il giorno in cui è nato...il me stesso che conosci tu. Tutto il mio mondo vivrà in te e per te. Se tu sei una luna che non tramonta mai...io sarò la tua notte. In una notte senza fondo, una luce silenziosa...perchè la dolcezza non sparisca dai tuoi occhi. Io prehgerò...se sarà per te...mi macchierò volentieri di qualsiasi impurità. Sarà la mia ricompensa. Se è per lui, non mi importa di ferirre gli altri. Mi macchierò di qualsiasi colpa.

image

P_MSG Top
view post Posted on 27/7/2009, 08:51Quote

v@ler!x

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 20:46

No le vignette nn le ho ancora lette....cmq x il fatto dell'erede un pò ci sta....dato k takanari nn è potuto diventare l'erede dei togu sposando haine lo è diventato della sua famiglia!!!

Watashi wa

image

desu

image

I miei amanti anime preferiti:

Takanari Togu
Shirogane
Akira Nikaido
Nobu Terashima
Ren Honjo
Light Yagami
Lelouch Lamperouge
Ghish
Ikuto Tsukiyomi
Sebastian Michaelis
Lavi
Tyki Mikk
Ulquiorra Shiffer
Gaara del deserto

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2009, 12:27Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/9/2009, 17:21

L'ultimo volume spiega un sakko di cose, ti toglie ogni dubbio
...cmq se Haine avesse sposato tt e due c sarei rimasta un po male visto che Il vero Shizumasa nn si era comportato bene cn lei e anche xkè quasi tt il manga è centrato su fato che la protagonista debba scegliere uno dei due nobili..Cmq sn contenta di come è andato a finire..The Happy End! :26.gif:
Addirittura all'8 volume avevo azzardato la fine..Haine si metteva cn takanari, Ushiho cn Maora e Maguri cn Shizumasa :48.gif: ...HiHi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/8/2009, 20:13Quote

beh però shizumasa è quello messo male...cioè nn volevo che haine si mettesse con lui, ma neanche che rimanga solo poverino, perchè lui amava veramente haine se per questo

image

image
image Kingdom Heart
I tuoi e i miei.

Ricordi svaniti
memorie ricostruite
e un sogno

Death Note

Nana

image

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 2/8/2009, 22:26Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/9/2009, 17:21

..già... va beh diciamo ke in un'ipotetica fine Shizumasa trova un'altra ragazza di cui si innamora xD...
No dai apparte gli skerzi il fatto ke i 3 alla fine vivano insieme lascia spazio a ogni immaginazione..anche se x me la fine + bella è cmq qll di Haine e Takanari..
:05.gif:

image

••••••••••••••

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 24/7/2009, 20:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz

Affiliazioni
Chocola e Vanilla Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Maison Ikkoku Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Nana gdr Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Mermaid Melody Rainbow Pretty Cure Forum ~ Stellina Forum Image Hosted by ImageShack.us  Febbre del Cuore - Binetsu Shojo Image Hosted by ImageShack.us image  Gaito Fan Club Full Moon Wings Photobucket Image Hosted by ImageShack.us [click here!] Image Hosted by ImageShack.us ciao Graphic4you Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us  Anti MeRDAset! Shinshi Doumei Cross SugarSugarChocolaEVanilla Banner Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ~ Kodomo no Omocha ~ © •DiGi Charat »Official Forum• Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Rozen Maiden Sweet Dream Goong-Palace Love Story Monochrome Factor Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic » Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum Nana Stones Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPic