Group: Member Posts: 4956 Location: Dall'accademia imperiale dei misteri
Status:
Ebbene, purtroppo, anche l'undicesimo e pure l'ultimo è uscito in Italia. Devo dire che in questi episodi mi sono piaciuti troppo i 2 fratelli, anche se non lo ammettono si vogliono molto bene. E poi tra Ushio e Senri!!!*////*
Io...sono nata...il giorno in cui ti ho incontrato, il giorno in cui mi hai trovato...il giorno in cui mi hai dato il nome toya...il giorno in cui è nato...il me stesso che conosci tu. Tutto il mio mondo vivrà in te e per te. Se tu sei una luna che non tramonta mai...io sarò la tua notte. In una notte senza fondo, una luce silenziosa...perchè la dolcezza non sparisca dai tuoi occhi. Io prehgerò...se sarà per te...mi macchierò volentieri di qualsiasi impurità. Sarà la mia ricompensa. Se è per lui, non mi importa di ferirre gli altri. Mi macchierò di qualsiasi colpa. Ogni tanto faccio finta di essere un angelo...è questa la mia colpa
E anke l'ultimo volume l'abbiamo letto...beh me lo aspettavo un pò + incasinato il finale del tipo: x l'amore di tt e 2 nn sposo nex....xò in effetti il fatto k alla fine abbia sposato takanari mi rende felicissima...peccato k dovranno vivere appiccicati a shizumasa, k ovviamente nn li lascerà mai in pace. E finalmente anke ushio si è accasata...era ora!!! Baci
Watashi wa
desu
I miei amanti anime preferiti:
Takanari Togu Shirogane Akira Nikaido Nobu Terashima Ren Honjo Light Yagami Lelouch Lamperouge Ghish Ikuto Tsukiyomi Sebastian Michaelis Lavi Tyki Mikk Ulquiorra Shiffer Gaara del deserto
Status:
Avete letto le ultime pagine in cui ci sono le bozze dei personaggi? Ha scritto che Ushio è lesbica, ma non è vero!!! Comunque...com'è che Takanari diventa l'erede dei Kamiya? Non dovrebbe essere Tachibana?
Io...sono nata...il giorno in cui ti ho incontrato, il giorno in cui mi hai trovato...il giorno in cui mi hai dato il nome toya...il giorno in cui è nato...il me stesso che conosci tu. Tutto il mio mondo vivrà in te e per te. Se tu sei una luna che non tramonta mai...io sarò la tua notte. In una notte senza fondo, una luce silenziosa...perchè la dolcezza non sparisca dai tuoi occhi. Io prehgerò...se sarà per te...mi macchierò volentieri di qualsiasi impurità. Sarà la mia ricompensa. Se è per lui, non mi importa di ferirre gli altri. Mi macchierò di qualsiasi colpa. Ogni tanto faccio finta di essere un angelo...è questa la mia colpa
No le vignette nn le ho ancora lette....cmq x il fatto dell'erede un pò ci sta....dato k takanari nn è potuto diventare l'erede dei togu sposando haine lo è diventato della sua famiglia!!!
Watashi wa
desu
I miei amanti anime preferiti:
Takanari Togu Shirogane Akira Nikaido Nobu Terashima Ren Honjo Light Yagami Lelouch Lamperouge Ghish Ikuto Tsukiyomi Sebastian Michaelis Lavi Tyki Mikk Ulquiorra Shiffer Gaara del deserto
L'ultimo volume spiega un sakko di cose, ti toglie ogni dubbio ...cmq se Haine avesse sposato tt e due c sarei rimasta un po male visto che Il vero Shizumasa nn si era comportato bene cn lei e anche xkè quasi tt il manga è centrato su fato che la protagonista debba scegliere uno dei due nobili..Cmq sn contenta di come è andato a finire..The Happy End! Addirittura all'8 volume avevo azzardato la fine..Haine si metteva cn takanari, Ushiho cn Maora e Maguri cn Shizumasa ...HiHi
Status:
beh però shizumasa è quello messo male...cioè nn volevo che haine si mettesse con lui, ma neanche che rimanga solo poverino, perchè lui amava veramente haine se per questo
..già... va beh diciamo ke in un'ipotetica fine Shizumasa trova un'altra ragazza di cui si innamora xD... No dai apparte gli skerzi il fatto ke i 3 alla fine vivano insieme lascia spazio a ogni immaginazione..anche se x me la fine + bella è cmq qll di Haine e Takanari..